Il nostro piano di intervento è semplice e garantisce una soluzione definitiva ai problemi di umidità.

Grazie a Coprox, Risanarè ha messo a punto un metodo di lavoro che garantisce la scomparsa dei danni causati dall’acqua a intonaci e murature.

L’umidità da risalita non è l’origine del problema: il danno infatti è causato dai sali contenuti nell’acqua, che per capillarità delle murature in particolari condizioni ambientali possono danneggiare le coperture murarie aggredendo l’intonaco e generando muffe e infiltrazioni.

Grazie al nostro piano di intervento e all’utilizzo di Coprox, il muro avrà una copertura traspirante, una vera e propria pelle, che metterà fine a danni e ai segni che l’umidità da risalita causa agli edifici.


Metodo Risanarè:

  1. Richiesta

    Contattaci: un consulente effettuerà un sopralluogo per valutare il problema

  2. Analisi

    Durante il sopralluogo, il nostro consulente effettuerà rilievi ed effettuerà una diagnosi del problema di umidità rilevato

  3. Piano di intervento

    I nostri esperti formuleranno un piano di intervento, selezionando il prodotto adatto e definendo tempi, metodi di applicazione.

  4. Applicazione

    Descritte le metodologie di intervento, trasmetteremo ai professionisti incaricati di fare il lavoro istruzioni e guide per l’applicazione di Coprox.