Risanarè nasce nel 2002 a San Mauro Pascoli (FC).

Il 2022 segnerà vent’anni di attività per Risanarè, azienda nata dalla volontà di un gruppo di imprenditori specializzati nel settore edile.

Molto spesso durante la costruzione o la ristrutturazione di un immobile il problema dell’umidità induce i proprietari a commissionare lavori infruttuosi, che interessano opere di demolizione dei muri e altri interventi invasivi.

Grazie alla formula segreta di Coprox, Risanarè lancia sul mercato una soluzione permanente per il problema dell’umidità e al degrado degli intonaci.

Semplice da applicare e da utilizzare, contrasta i danni causati dall’umidità, evitando che i sali presenti nell’acqua richiamata per capillarità delle murature compromettano l’integrità degli intonaci.

La grande esperienza maturata in questi anni consente a Risanarè di definire ambiti applicativi standard (Piscine, Cantine / Controterra e lavori di Deumidificazione), aiutando i clienti ad affrontare una volta per tutte i problemi causati da umidità e presenza di acqua in prossimità degli immobili.

Risanarè affianca a Coprox una selezione di prodotti accessori, utili per affrontare lavori edili che prevedono l’utilizzo di intonaci, colle e colori differenti. Gli elevati standard produttivi e la selezione dei migliori prodotti disponibili sul mercato consente di affrontare ogni lavoro con gli strumenti adatti, con la garanzia dei migliori risultati possibili.

Se desideri programmare un lavoro di risanamento delle superfici murarie in interni o esterni, contattaci: i nostri consulenti faranno un sopralluogo per studiare insieme a te la soluzione di intervento più efficace.