Piccoli interventi domestici, per eliminare il problema dell’umidità da risalita da cantine, garage o appartamenti. Coprox e Risanaré rappresentano un concreto aiuto per la messa in sicurezza delle strutture private.

Le soluzioni presenti sul mercato per contrastare i problemi derivanti dall’umidità da risalita (muffe, danni all’intonaco, infiltrazioni) spesso prevedono interventi murari o l’utilizzo di costosi dispositivi. Per un Privato, oltre ai fastidi legati alla presenza di un vero e proprio cantiere in casa, la mancata garanzia di una soluzione permanente rappresenta un disincentivo per intraprendere i lavori.

Coprox non richiede alcun intervento sulla muratura, garantisce tempi di posa rapidi e un risultato che resiste alla prova del tempo. Per appartamenti, case, cantine e locali controterra impossibile trovare una soluzione altrettanto efficace.

Risanaré è la scelta ideale per grandi e piccoli interventi contro l’umidità da risalita richiesti da Privati.

  1. Basso impatto ambientale

    Coprox è Zero VOC (Zero Composti Organici Volatili). La natura minerale della malta garantisce benessere abitativo ed è sicura sia per il committente, che per l’operatore durante la posa.

  2. Personalizzazione infinita

    L’impasto fresco di Coprox garantisce la possibilità di unire inerti prima della posa. Questa caratteristica offre una possibilità virtualmente infinita di personalizzazione.

  3. Non richiede personale specializzato

    Applicare Coprox è semplice: uno dei vantaggi di scegliere questa gamma prodotti è la facilità d’impiego, che non obbliga il Privato a ricorrere a tecnici specializzati.