Grazie a Coprox, il recupero di Cantine e muri controterra danneggiati dall’umidità è più facile.
Risanarè e Coprox, un binomio di successo anche quando si tratta di dover affrontare il recupero di cantine e muri controterra compromessi dai danni dovuti all’umidità.
L’esperienza sul campo, la facilità di preparazione dei materiali, le caratteristiche minerali del prodotto, la posa semplificata rendono Coprox una soluzione ideale anche in questo ambito applicativo.
Perché affidare interventi di risanamento cantine e muri controterra al sistema Coprox?
Applicazione semplificata
L’utilizzo di un unico prodotto (pur in diverse granulometrie) dal fondo alla finitura semplifica il lavoro in cantiere, riducendo al minimo la possibilità di errore in fase di applicazione.
Facilità di preparazione
Coprox non richiede preparazioni complicate per interventi di risanamento di cantine e muri controterra: l’utilizzo di metodologie semplici e standardizzate accelera la fase preparatoria e agevola gli operatori incaricati del lavoro.
Basso impatto ambientale
Coprox è Zero VOC (Zero Composti Organici Volatili): un prodotto minerale, che garantisce maggior benessere all’operatore e al committente, oltre a un maggior rispetto per l’ambiente.
Personalizzazione virtualmente infinita
La possibilità di aggiungere all’impasto fresco qualsiasi tipo di inerte offre una possibilità virtualmente infinita di personalizzazioni. Risultato visivo eccellente, in linea con lo stile e il gusto del committente.