Con Coprox puoi risanare senza obbligatoriamente demolire. Anche in interventi di deumidifcazione.
Cerchi una soluzione per contrastare i danni da umidità in cantine, garage, luoghi di lavoro o abitazioni civili? Con Coprox puoi effettuare opere di deumidificazione senza dover effettuare demolizioni o lavori murari invasivi.
L’umidità non compromette soltanto l’integrità delle pareti: può avere effetti nocivi anche sulla vita delle persone. Un lavoro di risanamento può avere complessità rilevanti, ma quando compaiono i segni dell’umidità procrastinare l’intervento non fa che peggiorare la situazione.
Scegliere Coprox significa affidarsi a un prodotto che vanta più di 60 anni di successi, con testimonianze che raccontano di problemi risolti in ogni parte del mondo.
Perché affidare interventi di deumidificazione al sistema Coprox?
Nessuna demolizione
Se l’intonaco esistente è sufficientemente coeso e aderente al muro sottostante, possiamo applicare il prodotto senza alcun intervento di demolizione.
Basso spessore
Steso sulla parete, ha un basso spessore, sensibilmente inferiore a quello di un intonaco tradizionale.
Evita la cristallizzazione dei sali presenti nell’acqua
Coprox, grazie alla sua formulazione, evita la cristallizzazione dei sali e fa sì che restino confinati all’interno della muratura disciolti nell’acqua. L’effetto pelle di Coprox mantiene un costante livello di traspirazione, creando ambienti salubri e pareti prive di danni.
Semplice da posare
L’operatore incaricato di applicare Coprox, poiché dovrà utilizzare soltanto un prodotto (anche se con diverse granulometrie) dal fondo alla finitura. Una sola metodologia di lavoro, meno possibilità di errore in cantiere.
Antimuffa
La composizione di Coprox previene la formazione di muffe e licheni, e la durezza superficiale del prodotto applicato consente il lavaggio anche con idropulitrice.