Per Piscine e Zone Benessere Coprox offre soluzioni che coniugano massima igiene, impermeabilizzazione garantita e possibilità di scegliere finiture di pregio.
Con Coprox Piscine e Zone Benessere possono essere messe in sicurezza dai potenziali danni causati dall’umidità pur senza rinunciare a finiture di pregio.
Risanarè ha messo a punto una tecnica applicativa che consente di ottenere finiture di pregio che richiamino ambientazioni naturali.
Perché affidare interventi di risanamento per piscine e zone benessere al sistema Coprox?
Impermeabilizzazione ed estetica
Mettere in sicurezza una vasca, un box doccia o le pareti di un bagno turco, creando una barriera efficace contro i danni da umidità, non significa precludere la possibilità di avere finiture o decori. Grazie a Coprox è possibile scegliere la nuance e gli effetti preferiti.
Stop a muffe e licheni
Anche in ambienti particolarmente umidi Coprox ostacola la formazione di alghe, muffe e licheni. Ambienti sani, per il massimo benessere abitativo.
Finitura finale
A lavoro finito avrai pareti completamente lisce, prive di fughe. Una soluzione interessante per gli ambienti particolarmente umidi (come i box doccia), che richiederanno minor manutenzione.
Vastissima possibilità di personalizzazione
Coprox consente di aggiungere all’impasto fresco qualsiasi tipo di inerte (di natura minerale) per ottenere effetti, colori e finiture in linea con stile e gusto differenti.
Facilità di posa
Il sistema Coprox rende facile il lavoro degli installatori: tempi di lavorazione ridotti, senza bisogno di ricorrere a manodopera specializzata.